Ovviamente noi non potevamo certo perdere questa occasione per creare qualche cosa di originale e unico per coccolare le nostre amiche!
Avevamo da parte ancora un po' di fettuccia di cotone che in primavera avevamo utilizzato per realizzare le collane con inserti di argentone.
Troviamo che la fettuccia di cotone sia ideale come peso per tenere riparato il collo, così spesso delicato, dai primi colpi d'arietta... Ma i primi giorni di Autunno in realtà potrebbero essere anche gradevolmente caldi... sciarpetta si o sciarpetta no? Ecco quindi la nostra idea...
Scaldacollo... ma anche un po' collane..
Voluminose collane di semplice fettuccia, con la cucitura di chiusura ben nascosta e impreziosita da una spilla di feltro (che può essere tolta e indossata anche in altre occasioni).
Ma quando l'arietta rinfresca un po' ecco che basta fare un secondo giro e VOILA'... la collana si trasforma in sciarpina scaldacollo, leggera, ma avvolgente...
E dalle richieste che stiamo ricevendo l'idea è piaciuta a molte amiche...
Quindi... al lavoro!
A presto presto!
noooooooooo...... siamo alle sciarpeeeeeeeeee.......... non vogliooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSu su coraggio... che le stagioni tornano sempre cariche di belle cose!!! ;)
Elimina