Ahhh!!! Tremendo cambio del guardaroba, eppure a pensarci bene può essere anche piacevole: si mettono via gli abiti usati ormai da qualche mese e si riscoprono quelli messi via diversi mesi fa.
Ogni volta non ricordo mai quello che avevo messo via, e così mi sembra di avere sempre cose nuove... e poi ad ogni cambio di stagione li vedo con occhi diversi... e se non mi piacciono più si può sempre pensare un abbellimento, un abbinamento diverso dal solito, qualche piccola modifica per ringiovanire e rinnovare la nostra personalissima collezione.
Un suggerimento??
Ecco un'idea ottima per abbellire una sciarpa o per chiudere un maglione con un particolare originale, per il kilt di ottima e calda lana che però ci ha un pochino stufato, o semplicemente per un tocco di colore!
Spille in feltro! Calda e morbida lana infeltrita ad arte dai colori pastello o dai toni decisi per ogni situazione regalandoci un particolare unico ed originale... solo nostro! se non viene copiato ;-O
Ed ora al via la creatività! Con il feltro, bottoni, argento, legno, ago e filo si possono realizzare spilloni per tutti i gusti e per tutte le occasioni.... e quindi non ci resta che tirare fuori dagli armadi tutti i nostri maglioni e abiti autunnali e realizzare spilloni in ogni colore!
Buon lavoro, a presto!
le Sise
Molto carine le vostre spille! ciao Michela
RispondiEliminaciao Michela, grazie del complimento!!!!
RispondiElimina