giovedì 7 marzo 2013

Una borsa piena di caffè

Marzo marzo pazzerello ogni dì prendi l'ombrello, ed è proprio fedele al proverbio il meteo di questo mese!

In questo grigiore ancora molto invernale mettiamo un po' di colore acceso con un bel ROSSO PICCHIO!
Non ci siamo sbagliare, non volevamo dire rosso valentino (colore che adoro!) ma abbiamo scritto giusto rosso picchio... la marca delle buste di caffè usate con maestria da Roberta per creare una nuova idea di tracolla.

Più passa il tempo, più possiamo dedicare l'attenzione alla cura di piccoli dettagli che rendono le realizzazioni rifinite meglio, più gradevoli e più comode all'uso.
 La chiusura di questa tracolla è un moschettone di metallo (anche questo riciclato da una vecchia borsa ormai troppo vissuta) fissato con canetè che rende la chiusura più resistente anche all'usura.
Anche le cinghie della tracolla in canetè nero sono fissate alla borsa con ganci di metallo, rendendola comoda, sicura e resistente.

E per finire bene l'opera ecco la nostra etichetta, così avete la certezza di indossare certamente una nostra realizzazione, unica, artigianale, fatta a mano e con passione!

Con questa carta rosso acceso un tocco di colore è assicurato, e una borsa reallizzata con le buste di caffè è garanzia di impermeabilità, quindi queste borse non temono nemmeno la continua acqua di questo Marzo pazzerello!

...se qui continua a piovere dovremo studiare anche altri accessori impermeabili con le buste del caffè!
Aspettiamo la primavera, nel frattempo circondiamoci di colore!

A presto!

Silvia e Roberta

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...