Eccoci di nuovo, è cambiato il mese e speriamo di aver messo fine ai vari virus influenzali che ci hanno un po' tormentate nelle ultime settimane.
Come forse avete immaginato nell'ultimo periodo siamo state poco produttive. Ma abbiamo ancora molti progetti che abbiamo lavorato nell'ultimo anno e che ancora non abbiamo pubblicato per mancanza di tempo.
Il post di oggi lo dedichiamo ad una di queste realizzazioni, ci perdoneranno le amiche che lo hanno già visto, toccato con mano e soprattuto lo stanno già indossando!
Come già spiegato nel titolo oggi diamo spazio alle collane... ma non a collane qualunque, bensì a collane di principesse!!
Collane per piccole principesse d'Inveno, che al collo mettono solo calde collane di morbida lana, impreziosite da bottoni cangianti.
Collane che avvolgono il collo con un gioco di intrecci di fettuccia leggera con un caldo e morbido filo di lana imprezisita dai tocchi di luce di piccoli inserte d'argento indiano
o ancora tubolari di lana dai toni freddi del ghiaccio e della notte impreziositi da un bottone di tagua colorata d'azzurro.
Piccole, semplici collane per principesse dei tempi moderni, sempre di corsa da mattina a sera, ma che anche al lavoro, inseguendo i pargoletti, gestendo con successo case, famiglie, lavori, facendo quadrare i conti, organizzzando pasti, riunioni, colloqui... riescono sempre a trovare un minuto per scegliere un piccolo accessorio, un piccolo vezzo, che renda giustizia al loro lato principesco!
Ed ora al lavoro, nuovi progetti in preparazione!
Nessun commento:
Posta un commento
Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!