Disclamer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poichè non viene aggiornato con cadenza periodica, non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. I contenuti di questo blog, le foto e le illustrazioni, ove non altrimenti indicato, sono proprietà dell'autore, proprietario del blog, e secondo le norme vigenti non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o ridistribuiti senza previa autorizzazione dell’autore stesso espressamente in forma scritta. I lavori pubblicati in questo blog sono opera del mio ingegno e creatività.

Dichiaro: di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel decreto Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera H del decreto legislativo del 31 marzo 1998 n°114, di esporre in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del decreto legislativo 114/98 e di non essere obbligata, di conseguenza, ad essere iscritta in nessuno dei registri (obbligatori per imprenditori commerciali professionisti) presso nessuna Camera di commercio del territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Copyright ©2012. All rights reserved
I contenuti dei post (fatta eccezione per i commenti dei lettori, o parti a firma diversa dall'autrice del blog) rappresentano esclusivamente l'opinione personale dell'autrice del blog. L'autrice del blog non è in alcun modo responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai diversi  post, gli utenti se ne assumono la totale responsabilità. I commenti di carattere offensivo o lesivo della dignità di alcuno verranno prontamente rimossi non appena segnalati. I link a questo blog sono apprezzati e benvenuti. Per quanto riguarda il materiale di terzi (citazioni, fotografie o altro) verrà sempre citata correttamente la fonte e se possibile verrà inserito il link diretto al contenuto originale con espressa citazione. Prego chiunque ritenesse che il proprio diritto sia stato leso di farlo presente all’indirizzo e mail lecosedisisa@gmail.com e provvederò a rimuovere immediatamente il materiale in questione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...