mercoledì 29 agosto 2012

L'albero delle mele, anzi no degli orecchini!

C'erano una volta due amiche creative che dopo aver riempito le case di oggettini realizzati con le loro mani sono state invitate ad esporre le loro creazioni in alcuni mercatini dell'artigianato.

Le prime esperienze di esposizione richiedevano alle due belle amiche ore di tempo per riuscire ad esporre bene ogni creazione... la produzione artigiana era vasta e trovare lo spazio giusto per ogni cosa non era certo facile... borse, vasetti, collane, portatorte, scaldacollo, spille, girocolli in filo di rame e alluminio, astuccini e tanti, tanti orecchini, tutti diversi, colorati, dai mille materiali... ma dove metterli??

Le due amiche si inventavano ogni volta una cosa diversa, scatole di legno, griglie per appenderli, sfondi di stoffe chiare, stoffe scure... ma ogni volta sulla bancarella veniva guardato tutto... tranne gli orecchini: sembravano proprio inesistenti!!!
Uff che fare??

Le due amiche, sposate a due simpatici ragazzi, chiesero il loro aiuto...questi baldi giovanotti al momento giusto sapevano sempre, o quasi, trovare l'idea giusta... quel tassellino mancante!


Ed ecco che con un po' di legno e qualche utensile i due maritini, chiusi nei loro garage hanno realizzato un meraviglioso albero nato come portacollane e poi usato come portaorecchini!


Ma volete ridere??
Alla prima esposizione degli orecchini... è stato notato l'albero prima degli orecchini!!
E' piaciuto così tanto che abbiamo dovuto realizzarne subito una copia!
(Anche perché questo bell'alberello non va annaffiato e non serve certo un pollice verde per mantenerlo sempre bello!! Parola mia!)

E così ne è nata una piccola produzione anche in formato mignon ideale da tenere sul comò di casa!


Che ne dite??
A presto

P.s.: I nostri mariti si sono così ispirati che non si sono ancora fermati!!!


3 commenti:

  1. HI! HI! effettivamente l'alberello stilizzato é la prima cosa che si nota...ma solo per dimensione!! ;o)

    RispondiElimina
  2. Ciao dove si può comprare l'alberello??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Federica, l'alberello è una nostra creazione ;), se sei interessata puoi scriverci una mail e ti daremo tutte le info !;) lecosedisisa@gmail.com

      Elimina

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...