mercoledì 22 agosto 2012

Parola d'ordine: buste di caffè!

In questa estate calda e caratterizzata (almeno nel nostro paese) da una nuova organizzazione della raccolta differenziata ci ha ulteriormente motivate a trovare nuove soluzioni di riciclo, così non dobbiamo più trovarci davanti al grande dilemma... ma dove la butto la carta del caffè?? (buona la scusa eh?)
Ecco che ne è nato così  il nuovo porta-tutto da appendere alla parete.
Per realizzarlo abbiamo utilizzato ancora una volta  una delle carte che più ci hanno colpito per via dei meravigliosi giochi di colore, quella della Trismoka... ma proveremo certamente anche con altre carte... così potremo apprezzarne le differenze!



Dopo tanti lavori ci ritroviamo il piccolo angolo del cucito di Roberta invaso da ritagli di tante e tante buste di caffè tutte colorate diverse...
e queste dove le buttiamo??.. 
...le buttiamo??
No!!! Ne facciamo... ne facciamo... ne facciamo....aromatici BIGLIETTINI DA VISITA!!!!
Detto fatto...


Siamo proprio soddisfatte!

A presto presto... che abbiamo qualcosa che bolle in pentola... appena è cotto a puntino condivideremo con tutte e tutti!

                 Roberta e Silvia


2 commenti:

  1. grazie Roberta dell'invito e per l'email, sono felice di aver ammirato il vostro blog e spero parteciperete alla prossimo lancio dell'iniziativa "fatti conoscere" così potrete trovare tante amiche creative come voi, vi seguo con piacere e condivido questo progetto nella mia pagina kreattiva su facebook https://www.facebook.com/pages/Kreattiva/144623015570424 spero non vi dispiaccia ciaoooo e buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiacerci? Al contrario, sei molto gentile!!
      E ben volentieri rimaniamo in contatto, è sempre bello potersi scambiare idee, contaminarsi e trovare nuove soluzioni creative!
      A presto

      Elimina

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...