lunedì 7 aprile 2014

villaggio magico

Buon inizio di settimana a tutte e tutti!
Anche in questo post voglio condividere con voi il lavoro che mi sta affascinando in questo periodo: l'incisione di illustrazioni sui metalli.
Il lavoro che pubblico oggi prosegue il progetto intrapreso con le incisioni su lamine di argento.
Il tema è sempre lo stesso: un paesaggio con la novità rispetto alle scorse realizzazioni di essere un paesaggio che continua dalla texture di un orecchino a quella dell'altro.
Inoltre per questa realizzazione ho deciso di usare la lastra di rame, per dare un colore caldo con effetti cromatici decisamente diversi.
Eccovi quindi questa coppia di orecchini incisi con il paesaggio Night and Day!
Le idee che lavorando mi vengono in mente sono tante... spero di trovare il tempo e la tecnica giusta per realizzarle così come le ho visualizzate nella mia mente!
Work in progress!

A presto

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...