mercoledì 11 giugno 2014

Caffè prêt à porter!

Rieccomi, rieccomi qui!
Per farmi perdonare la lunga assenza vi offro un caffè!
Ma non un caffè qualunque... vi offro un caffè prêt à porter!
Si si proprio un caffè a portar via, ma indossato!
Come? Ora vi illustro!
Mi è stato chiesto di realizzare un paio di orecchini molto speciali per un'amica amante del caffè, del suo aroma, del suo gusto, del suo rito.
Che materiale usare?? Io non uso fimo o altre paste da modellare, e al momento non sono interessata a provare... e allora cosa usare? Cosa può rappresentare meglio il gusto, il colore e l'aroma del caffè?
Ovvio il CAFFE'!!!
Presi due chicchi di caffè veri, ho iniziato a provare... credevo fosse più semplice... ma il caffè richiede un pochino di cura e attenzione non solo per preparare una buona bevanda da gustare!
Dopo alcuni tentativi falliti, provando a forarli ed incollarli con colle diverse, finalmente ho trovato la strada!
E dopo una verniciatura protettiva per mantenere integro e resistente il chicco, eccovi il risultato!
Che ne dite?
Buon caffè a tutte!
A presto

Silvia


Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...