mercoledì 3 ottobre 2012

Fiori d'Autunno

Eccoci ad Ottobre, il sole si fa più tiepido, le giornate sono ancora calde, ma ormai il tempo del cambio del guardaroba si avvicina sempre di più...
Ahhh!!! Tremendo cambio del guardaroba, eppure a pensarci bene può essere anche piacevole: si mettono via gli abiti usati ormai da qualche mese e si riscoprono quelli messi via diversi mesi fa.
Ogni volta non ricordo mai quello che avevo messo via, e così mi sembra di avere sempre cose nuove... e poi ad ogni cambio di stagione li vedo con occhi diversi... e se non mi piacciono più si può sempre pensare un abbellimento, un abbinamento diverso dal solito, qualche piccola modifica per ringiovanire e rinnovare la nostra personalissima collezione.

Un suggerimento??


Ecco un'idea ottima per abbellire una sciarpa o per chiudere un maglione con un particolare originale, per il kilt di ottima e calda lana che però ci ha un pochino stufato, o semplicemente per un tocco di colore!

Spille in feltro! Calda e morbida lana infeltrita ad arte dai colori pastello o dai toni decisi per ogni situazione regalandoci un particolare unico ed originale... solo nostro! se non viene copiato ;-O






  Ed ora al via la creatività! Con il feltro, bottoni, argento, legno, ago e filo si  possono realizzare spilloni per tutti i gusti e per tutte le occasioni.... e quindi non ci resta che tirare fuori dagli armadi tutti i nostri maglioni e abiti autunnali e realizzare spilloni in ogni colore!

Buon lavoro, a presto!
       le Sise

2 commenti:

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...