Decorazione a cuori con buste del caffè |
Ma prima della prima candelina abbiamo deciso di dedicare questo piccolo post agli innamorati... nooo tranquille niente di melenso, di banale e commerciale. Ma certo è che il 14 febbraio non passa inosservato: basta andare in un qualsiasi supermercato che ancora un mese e mezzo fa trovavi accanto ai panettoni i vari gadget per la festa degli innamorati... ehh già... chi non desidererebbe avere per quel giorno uno slip di piume e paillettes con un profumo nauseante, e 3 cioccolatini ... si bhe, magari i cioccolatini...
vasetti di terracotta dipinti |
borsa di cotone dipinta con applicazione di bottoni |
portatorte di cotone |
palloncino, acrilici, cartone, occhi semoventi... |
E allora io mi tengo il mio principe-ranocchio e il bel fustacchio, quando si deciderà a palesarsi, lo lascio a quella là: la Bella Addormentata (che poi ha dormito 100 anni... e chissà che borse sotto gli occhi dopo!)
E poi, a volte, i nostri principi-ranocchi, magari proprio quando non ce l'aspettiamo, ci stupiscono e ci colgono di sorpresa presentandosi con un piccolo dono, un pensiero e con un grande sorriso che ci conquista e ci fa nuovamente perdere la testa per il loro dolce gracidare!
Ahhhh l'Amour!!
Buon Carnevale a tutti... ah no stavamo parlando di S. Valentino!
Silvia e Roberta
che belle queste cosine con i cuori rossi!!!
RispondiEliminaGrazie!! un po' di cuori rossi scaldano l'aria frizzantina di Febbraio!
Elimina