martedì 27 agosto 2013

Il ricordo delle belle cose

Siamo agli sgoccioli dell'estate, anche se c'è ancora tempo per godersi un po' di sole, di relax, di aria aperta e scampagnate prima dell'autunno...
Ma le vacanze quelle con la V maiuscola sono "archiviate" per la maggior parte di noi. Rimangono però le foto-ricordo... e con le nostre macchinette digitali e i cellulari sempre più moderni sfido chiunque a non averne fatte, e se il viaggio era particolare forse ne avrete anche alcune decine di decine!!! (almeno questo è quello che è capitato a casa mia, dove ci vorranno giorni per riuscire a organizzare tutte le centinaia di fotografie fatte da tutti!!)

Se però siete più organizzati di me, forse avrete già scelto qualche scatto che vale la pena di stampare e di avere sotto gli occhi durante l'anno, per darsi una boccata d'estate anche nei prossimi mesi...
Io allora vi darò qualche suggerimento per poter rendere ancora più allegro il ricordo: portafoto artistici e personalizzati, intonati alle pareti, intonati all'ambiente, intonati alla foto, intonati all'umore, insomma unici come il vostro ricordo!
Questa è un'idea semplice, che potrete facilmente realizzare anche con l'aiuto di piccole mani!

 Procuratevi cornici di legno grezzo (quelle dell'ikea sono economiche e resistenti)
Colori acrilici, smalto trasparente ad acqua per rifinire ed eventualmente piccoli oggetti da attaccare. Non servono abilità particolari eccetto un po' di senso cromatico e fantasia!

In breve tempo potrete realizzare le vostri personalissime cornici.
Oppure mi contattate che ve le realizzerò volentieri!

Buon lavoro ;-)

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...