venerdì 19 ottobre 2012

Club di ragazze

Piccolo piccolo post dedicato alle nostre amiche più giovani, ma non solo!
Nelle ultime bancarelle allestite, abbiamo dedicato un angolino speciale alle fanciulle più giovani, selezionando alcune delle nostre creazioni che più si adattano alle più piccole.

Piccoli accessori che danno un tocco di originalità anche alle bambine, o che propongono in una taglia più piccola l'accessorio pensato per la mamma, e creando così questa piccola parentesi di complicità tra le mamme e le loro figliolette...

Piccole shopper in cotone decorate con il feltro, oppure miniature di borsette con le buste del caffè riciclate come ideali per le piccole donnine che vogliono imitare le loro mamme!!


 Spille in feltro mignon per arricchire e chiudere con allegria il kilt di lana

O ancora mollette colorate con morbido feltro e bottoni per dare un tocco di colore tra i capelli tenendoli a posto magari per la giornata di scuola


Oppure mollettine abbinate a piccole spille che sembrano dolci lecca lecca!!!


Tante sono le idee che possiamo realizzare per ogni piccola amica, ma che sono perfette anche per le amiche più grandi, perchè una mollettina colorata tra i capelli sta bene a tutte!

Buon fine settimana a tutte piccole e grandi amiche!!




2 commenti:

  1. Mi sa che rientro tra le "piccole" allora, perchè queste cosine mi piacciono tantissimo! :) In bocca al lupo e un saluto dalla Svezia! :)

    RispondiElimina

Sarò felice di avere un segno del tuo passaggio in questo mio piccolo spazio, lascia un tuo commento se ti va!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...